Free Download / T-COCK – Re mida

T-COCK - Re Mida

SLR022 / 2015 / CD / MP3

01 - M16
02 - Re Mida
03 - Iside (feat. Slim 02)
04 - Vecchio Peter Pan
05 - Ancora un po' (feat. Ryma)
06 - Sono quello che sono (feat. Francesco Iacono)
07 - Pista
08 - Resti o te ne vai (feat. Blaise)
09 Riconosci il team (feat. Dj Jay K)
10 - Tendimi le mani pt.2 (feat. Spillo)
11 - Alcatraz
12 - Blu Cobalto
13 - Sta sera non c'è
14 - Dico di no
15 - Icaro (feat. Vedado Ronin)

 

RE MIDA – L’ORO NELLA QUOTIDIANITA’
IL PRIMO DISCO UFFICIALE DELL’ARTISTA MILANESE T-COCK

A due anni di distanza da “King Kong Mixtape“, il progetto che lo aveva fatto conoscere al pubblico grazie anche alla sua grinta e alle collaborazioni di spessore proposte, T-COCK (membro de L.P.G. La Plaza Gang) presenta al fianco di Street Label Records il suo primo disco ufficiale.

RE MIDA,con le sue quindici tracce e i suoi nove produttori, demarca il confine fra il mood proposto fino ad ora e quello che sarà da adesso per l’artista il modo di concepire la Musica e l’Hip Hop.

 

RE MIDA, con la sua eleganza e semplicità, si allontana dal lusso e dai vizi, per dare spazio alla felicità quotidiana delle piccole cose. “RE MIDA” si concentra sull’amicizia, sull’amore, sull’Io interiore e sulla vita. E’ un disco riflessivo e, in qualche modo, di denuncia a un mondo sempre più effimero e dedito alle cose materiali. T-COCK, partendo da episodi ed esperienze personali, tira le somme sul proprio percorso e su quello che lo circonda. Le sue rime si trasformano in un inno alle piccole cose, alla natura e alle persone che davvero contano : il vero Oro. La ricchezza della semplicità, il liberarsi dall’incubo di essere necessariamente qualcuno, il sorriso degli amici nonostante tutto, gli incubi e i sogni. “RE MIDA”, attraverso composizioni estremamente eterogenee che passano dai suoni classici e melodici, a quelli più club e frizzanti, descrive le paure e le speranze di un “Vecchio Peter Pan”. Un uomo adulto con le sue responsabilità e le sue passioni, portavoce di un messaggio importante.

 

RE MIDA, in free download sul sito ufficiale della label nella sezione lab, è un disco concreto e trasparente che saprà farsi apprezzare da una vasta gamma di ascoltatori. E’ un prodotto elegante, raffinato e con ottime capacità empatiche.

scarica gratis