News

Out il nuvo video di Danny Hate “Rap Fatality (Training Day)”!!!

danny hate foto

 

“Rap Fatality (Training Day)” é il singolo che sancisce ufficialmente il ritorno sulla scena del rapper Romano DANNY HATE al fianco di Street Label Records.

Dopo un periodo di detenzione durato oltre due anni, il Rapper, ancora privo della libertà e agli arresti domiciliari, propone un pezzo crudo e dalla struttura estremamente peculiare. Diviso in due parti, é composto inizialmente da sonorità Gangsta-Elettroniche, per finire su ritmiche più cupe e oniriche nel finale. Un flow aggressivo,punch-lines e rime taglienti diventano il concept trainante di un pezzo d’assalto, che pone il suo obiettivo nel voler lanciare un messaggio contro chi professa e sposa un’ideologia per poi andarle contro.
“Rap Fatality (Training Day)” é un singolo dalle liriche potenti, che presenta in maniera chiara alcuni dei valori sposati dal rapper : determinazione, forza, costanza e grinta. Un pezzo che va “ascoltato” più che “sentito”. Preludio di un disco che si prospetta veramente come la rivelazione del 2014. Una vera evasione, oltre i confini della banalità e oltre il Rap conscious scontato. Il video, girato interamente a casa dell’Artista e curato da Red Peacock Produzioni per la Regia di Nils Astrologo e Mauro Pagliacci, valorizza i contenuti delle rime ponendosi come intermediario di simbolismi e metafore. Un progetto nel complesso eccellente che saprà sorprendere gli ascoltatori e i critici di settore.

Potrebbe piacerti...