News / Out il nuovo video di Sigma “Caffè amaro”!!

dos

Caffé Amaro é l’unico video estratto da Art is Immortal” di Sigma, progetto di Arte contemporanea che vede un disco accompagnato da un racconto in prosa e da una serie di illustrazioni firmate da Matteo Anzelini.

Sempre con il principio fusion con cui si presentava il disco, “Caffé Amaro” pone il suo focus on sulla Musica e sull’Arte Cinematografica. L’intero video, infatti, é stato ideato a Montpellier da alcuni studenti di Cinema dell’università “Paul Valery Montpellier”.

L’importanza di creare un connubio fra la vita personale e l’arte si riflette attraverso un concept interessante e meditato. La ricercatezza degli elementi artistici si intreccia in maniera elegante e fresca alle vite dei protagonisti che, incontrandosi, daranno una svolta alla loro vita.

Caffé Amaro” é un singolo che valorizza un disco già di per se completo e ricco di spunti. Un prodotto fuori serie per il mondo Hiphop. Una sfida in rima che sfonda i limiti del concesso e gli stereotipi culturali. Innovativo, esuberante e vario é disponibile in copia fisica o gratuitamente in formato digitale sul sito dell’etichetta “Street Label Records”.