News / Out il nuovo video di Napodano “Già Ex”!!

Il primo video musicale che sposa la teoria gender
Dopo l’ottimo esordio con Lucciole, torna la rivelazione Indie Pop di Street Label Records  Napodano con Già Ex.

In un periodo storico in cui le teorie gender stanno prendendo sempre più piede (nelle scuole, nella vita privata e sul web), l’artista indie pop Napodano propone un video shock in cui viene meno l’importanza dell’inclinazione sessuale e del genere. Una persona, indistintamente uomo, donna o entrambi, si esprime su sentimenti ed emozioni all’interno di un contesto psichedelico e retrò. 

 Dopo il successo radiofonico e stampa di Lucciole, segnalato nei maggiori magazine musicali e presentato in anteprima su TgCom24, Napodano torna quindi con il secondo singolo ufficiale estratto dal disco che vedrà la luce nell’autunno del 2019. 

“Già Ex”,  musicalmente e stilisticamente, strizza l’occhio all’indie pop nazionale e vanta un’eccezionale  produzione italo-belga curata da Samuel Rafalowicz e Street Label Records

Il brano, ruotando attorno al binomio concettuale di distacco e accettazione, sfrutta immagini quotidiane e dirette per raccontare la fine di una relazione.  Napodano con questo secondo singolo da vita a un brano accattivante slegato dai classici tabù romantici.

“Già Ex” evidenzia la presa di coscienza e l’inizio di un cambiamento interiore. E’ l’amara consapevolezza di un sentimento di disinteresse e indifferenza nei confronti di una persona. E’ il momento che precede la fine ufficiale di un rapporto. 

Il videoclip é completamente girato in Vallonia (Belgio) per la regia della locale Learn Enterprize. La teatralità del video rafforza lo stile colto, grottesco ma raffinato tipico di Napodano, che propone un progetto fresco e coinvolgente.