News

Out il nuovo video di Flake “Mai come te”!!!!

foto mai come te per il sito

FLAKE. MAI COME TE. IL SINGOLO CONTRO LA BELLEZZA EFFIMERA

La bellezza come valore temporaneo. Questo il tema trainante del nuovo singolo di FLAKE, noto cantante RnB membro del roster STREET LABEL RECORDS. MAI COME TE, tratto dal disco che uscirà nell’autunno del 2013 e che si chiamerà come annunciato LE DUE META’, é prodotto a quattro mani dallo stesso FLAKE e da DANIEL MENDOZA.

Attraverso le sonorità RnB più fresche, FLAKE tratta un tema complesso e molto attuale : l’inutilità della bellezza di fronte al tempo. Un singolo che fa da specchio alle nuove generazioni sempre più attaccate all’immagine e al mondo dell’apparire.

Il video,per la Regia di NILS ASTROLOGO, è stato interamente girato all’Hotel 325 Tor Vergata di Roma. Questo luogo, simbolo di transito e di “passaggio” non definito, descrive la natura intimistica del pezzo e fa da cornice :

 “Il brano parla dell’esplosività della bellezza femminile e del suo utilizzo più effimero. Una bellezza esteriore che può conquistare tutti meno che il tempo, esecutore senza scrupoli. Parla dell’appagamento dei bisogni superficiali, del consenso e della ricerca infinita di attenzioni come compensazione di quei complessi che evidenziano una fragilità inaspettata.”

MAI COME TE è un singolo riflessivo. Una finestra del mondo che ci mette davanti a una triste verità. E’ Musica per Adulti che lancia un messaggio chiaro : l’immagine e la bellezza sono i valori frivoli delle persone fragili.

UN CLICK SULLA FOTO PER VEDERE IL VIDEO!!!

 

Potrebbe piacerti...