News / Out il nuovo video di Flake “E poi chissà Feat Danny Hate”!!!

FLAKE BANNER PUBBLICITà

 

 

E POI CHISSA’. IL NUOVO SINGOLO DI FLAKE IN COLLABORAZIONE CON DANNY HATE

 

“E poi chissà” è il terzo estratto del disco di prossima uscita di Flake, cantante e voce Rnb, che torna al fianco di Street Label Records con il suo secondo prodotto ufficiale : “Le Due Metà”.

Il singolo,prodotto dallo stesso Flake con le chitarre di Daniele Gordani, vanta sonorità Rnb classiche e metriche Rap accompagnate dalle rime del rapper Danny Hate (autore del brano).

“E poi chissà” parla di un amore finito. Dei ricordi e delle sensazioni che ci circondano quando tutto svanisce. Descrive in maniera diretta la sensazione del limbo in cui a volte si cade. Quando non si sa scegliere se “ricucire lo strappo” o dare un “taglio netto” ai propri demoni. “E poi chissà” rappresenta le cose non dette o fatte. Rappresenta gli abissi da colmare quando qualcosa rimane in sospeso.

Il video, curato da Red Peacock con la Regia di Nils Astrologo e il montaggio di Mauro Pagliacci, mette in luce la parte di noi che non si svela mai completamente, non dando modo al partner di conoscerti. Valorizza quindi in maniera eccellente parte del messaggio trasmesso dal singolo.