News

Out il nuovo video di Danny Hate “Giovani e spavaldi / Pull tha trigga”

danny hate nuova
DANNY HATE SPARA COL MICROFONO UN COLPO SOLO CON “GIOVANI SPAVALDI” E “PULL THA TRIGGA”

NUOVI ESTRATTI DA PRISON BREAK

“Un disco che non può non piacere a chi ama il rap. Si racconta un mondo -ai più- sconosciuto, ma che non fa male scoprire”.

CausaEdEffetto “Non si può di certo far passare inosservato il contributo che questo rapper da con la sua esperienza. I temi della detenzione e in generale delle ingiustizie o del sistema carcerario sono il filo conduttore di tutto il disco che si snoda poi su percorsi differenti come critiche sociali generali e malessere.” WeBlack.it

Maestro delle provocazioni e delle sperimentazioni, DANNY HATE propone oggi un videoclip che fonde due singoli estratti dal suo secondo disco ufficiale PRISON BREAK, album che ha riscosso consensi e apprezzamenti per aver trattato in maniera diretta il tema della detenzione e del sistema carcerario. Esperienze personali davvero vissute e quindi valorizzate da sentimenti e sensazioni non trascurabili per chi ascolta.

“GIOVANI SPAVALDI” e “PULL THA TRIGGA” si uniscono in un video, curato da Camillo Cutolo e Mattia Levi per “Throw Up”, che tratta in maniera chiara aspetti sociali estremamente importanti oggi. I percorsi sbagliati intrapresi dai ragazzi di periferia, il vivere la strada con i suoi pericoli e la vita “gangsta”. Tutto viene narrato attraverso un gioco di contrasto. La prima parte é riflessiva, paradisiaca, colorata di luce bianca e riflette la nostalgia dei tempi passati. Il “mood” cambia improvvisamente con la seconda parte, che propone suoni crudi accompagnati da Punch Line divertenti e da intrattenimento. L’idea é quella di confondere e di dare spazio interpretativo all’ascoltatore, con l’obiettivo finale di dare credito ad aspetti sociali rilevanti senza annoiare. Il video è in grado di catturare e sorprendere. E’ un altro modo di intendere la musica e di sapersi proporre. Con un colpo solo, Danny Hate è capace di sparare contenuto, stile e intrattenimento.

UN CLICK SULLA FOTO PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe piacerti...