News / Out il nuovo video di Daniel Mendoza “Round zero”!!!

danil round 0

 

Esce oggi il nuovo singolo di Daniel Mendoza, ex membro del noto gruppo capitolino GLI INQUILINI. Dopo BOOMERANG uscito nel 2012, il rapper e produttore si appresta a presentarsi col suo secondo disco ufficiale affiancandosi come di consueto all’etichetta STREET LABEL RECORDS. Il brano proposto oggi vanta la partecipazione di uno fra i più grandi e importanti pugili Italiani : Emanuele Blandamura (conosciuto anche come il SIOUX del RING) che il prossimo 25 Gennaio si preparerà a sfidare a Marcos Nader a Stoccarda per il titolo dell’Unione Europea dei Pesi Medi.

Il singolo proposto dall’artista romano ricalca appieno lo spirito combattivo del pugile. Si tratta di un singolo sentito, riflessivo e molto lontano dagli stereotipi classici associati al rap. Niente droga, niente donne, solo la vita vista come un ring. Una continua lotta interiore, dove il primo nemico è se stessi.

“ ROUND ZERO è un singolo spirituale. E’ il coraggio, la rabbia, la grinta e la consapevolezza interiore. E’ l’“abito da indossare” prima di scendere “in battaglia”.”