News

Out il nuovo video di Daniel Mendoza “Il tuo assassino”!!!!

 

 daniel mendoza video news 280x280

IL TUO ASSASSINO, sancisce l’inizio di ARTISTA LIBERO : il nuovo progetto firmato da DANIEL MENDOZA, che uscirà nell’autunno del 2013 al fianco dell’Etichetta Street Label Records.

Voce narrantedelsingolo è lo Stato, che si racconta con un grottesco e marcato sadismo. Una voce martellante, accostata a suoni metropolitani e molto cupi, ripercorre i fatti scioccanti della cronaca mondana e le vicende Italiane più attuali, che colpiscono (a causa della crisi e della mala gestione amministrativa) lavoratori, imprenditori e cittadini.

IL TUO ASSASSINO rappresenta una forte critica nei confronti della politica, del sistema sanitario, economico e sociale. Un’analisi in rima, che tira le somme su uno stato che di fatto non aiuta i suoi cittadini, ma gli induce al suicidio in maniera furba, seguendo le leggi e una burocrazia ormai satura e fuori tempo. Nessun reato quindi, anche se di fatto la percezione è quella di un vero omicidio di stato. Il singolo, tocca indirettamente anche il tema dell’inerzia degli Italiani. Di tutti gli individui che fin da bambini si lasciano plasmare senza prendere mai una posizione e senza cambiare lo stato delle cose. Come se fossero drogati da un siero, sono costretti a seguire la massa, gli standard,la moda e i media. IL TUO ASSASSINO è un singolo che centra il bersaglio, puntando alla gola dell’uomo bendato e legato una lama di verità. Un pezzo che stimola, che fa pensare e che ci mette di fronte agli occhi una verità scomoda. Forse, troppo difficile da ammettere. Lo stato ci imprigiona e noi glielo lasciamo fare. Devi reagire ! L’ultima vittima dello stato … potresti essere tu.

 

Potrebbe piacerti...