News / Out il nuovo video di Andreas Del Grosso “Crisi Esistenziale”!!!

andreas del grosso

CRISI ESISTENZIALE. L’HIP HOP DELLE DOMANDE.

ANREAS DEL GROSSO. RAP DI BENEVENTO 

Crisi Esistenziale” é il primo estratto da NIHIL, disco di prossima uscita firmato da ANDREAS DEL GROSSO per Street Label Records. Il giovane artista, originario di Benevento, mostra fin dal primo singolo le sue innate doti poliedriche, producendo, scrivendo e interpretando il brano e curandone, inoltre, la Regia con l’ausilio di Mauro Lelardi alle macchine.

Crisi Esistenziale” rappresenta il nodo da sciogliere nell’esistenza di molti. E’ un pezzo estremamente empatico, che riesce a catturare l’ascoltatore attraverso l’immediatezza con cui viene esposto. “Qual è lo scopo della nostra vita? A cosa serve “costruire” se un domani lasceremo tutto? A cosa serve il nostro bagaglio di esperienza se poi nemmeno le emozioni dei ricordi saranno con noi? Quanto fa paura perdere quel poco che abbiamo? “. Queste alcune delle domande che compongono il tema di un brano dalle sonorità melodiche, asciutte e classiche.

Il videoclip, intimistico e ricco di simbolismo, mostra semplicemente immagini di repertorio e luoghi cari all’artista concludendosi con un colpo di scena. Una storia vera, reale e sempre più frequente fra i giovani di oggi che non riescono a trovare un senso.