Releases

Lazy Haze – Me Stesso

“Me stesso. L’unica Persona di cui mi posso fidare” Lazy Haze 

 

 ME STESSO è il primo disco ufficiale del rapper romano LAZY HAZE, nuovo membro del roster STREET LABEL RECORDS. L’album  è in vendita nei migliori store digitali e contiene 8 tracce dal sapore prettamente underground con rilevanti sfumature elettroniche miscelate a sonorità melodiche, club, dubstep e Funk.

Come sottointeso dal titolo, Lazy Haze si inquadra e si racconta a 360° attraverso una personalità molto forte e in grado di coinvolgere l’ascoltatore grazie a uno stile introspettivo e allo stesso tempo diretto. Concept trainante dell’intero disco é una critica mirata ai vizi dell’uomo  (sia in chiave ironica, che riflessiva)  frutto di esperienze personali che hanno visto come protagonista lo stesso artista. Un album biografico, ma anche specchio della società, che pone al centro  dell’attenzione il lato più frivolo e materiale dell’uomo. A emergere sono temi importanti come l’uso delle droghe, l’amore, il tradimento, la famiglia, la Fede e Dio

L’Album è accompagnato al primo estratto –BISOGNO DI NESSUNO-, video che fa emergere un’altra importante tematica. L’artista descrive i rapporti come non essenziali, facendo emergere l’importanza dell’essere soli nelle sfide della vita. Contare solo su stessi e non dipendere da nessuno. Questi i concetti base del singolo, che racchiude rabbia indiretta, ma anche forza interiore e disagio. Un mix sinergico, che trova voce nel giovanissimo rapper con estrema facilità.

 
Il carisma di Lazy Haze, unito a una struttura compositiva variegata ed eterogenea, da vita a un disco interessante e ben fruibile, capace di penetrare nel cuore delle persone e di proiettarle nel punto più profondo   del loro “io” attraverso un connotato fortemente riflessivo.

Potrebbe piacerti...