News / Out il nuovo video di Daveede “Hug the world”!!

FUORI IL NUOVO SINGOLO DI DAVEEDE “HUG THE WORLD” UN INNO RNB CONTRO I MESSAGGI MEDIATICI NEGATIVI “ABBRACCIA IL MONDO”. LA RICERCA DELLA POSITIVITA’

A due anni di distanza dall’Ep “All you’ve got to do”, il cantante Vicentino Daveede esce con il suo nuovo singolo “Hug the world”, in vendita nei migliori store digitali.
L’artista, da sempre alla ricerca di una fusione fra voce e anima, propone un brano dal sapore peculiare e jacksoniano per l’etichetta Street Label Records. All’interno di una cornice in cui echi di chitarra funky si fondono ad una ritmica R’n’b, il brano lancia un messaggio di positività sulla vita e sul mondo per contrastare gli indottrinamenti mediatici su guerre e catastrofi.
Il video di “Hug the world”, per la regia di Luca Russo, segue il concept del brano trasformandosi in un inno alla positività. Persone comuni e di tutte le età sono protagoniste di uno scenario in cui la semplicità, la ricerca della felicità e la speranza sono i temi predominanti.
“Hug the world”, letteralmente “Abbraccia il mondo”, é l’antitesi della tristezza e della sfiducia. E’ un brano accattivante e radiofonico adatto a intrattenere un pubblico vasto ed eterogeneo.
Distaccato da qualunque raccolta, il brano fa però sperare nell’imminente uscita di un disco ufficiale.

Per restare aggiornati sull’artista : facebook.com/DaveedeOfficial